Non ho visto topic del genere (non ho cercato bene però apro lo stesso XD) magari poi si fa un minibannerino da mettere giù XD Lo sto inviando ad un pò di gente.
L'Army of Vampires nasce nell'estate del 2007, nel My Italian Chemical Romance (sito ufficiale italiano), per mano di tre ragazze unite da una singolare passione per la musica e spirito di squadra da dare inizio alla mcrmy, divisione Puglia. Il nostro obiettivo è quello di adoperarci per il supporto della band nel nostro territorio, sempre e comunque . Distribuiamo volantini, adesivi e altro materiale nelle strade delle nostre città, ma soprattutto nei luoghi frequentati da persone che dimostrano una certa attitudine al genere musicale. Oltre a questo amiamo divertirci, infatti ogni street team organizza spesso raduni per conoscersi meglio. E' una bella soddisfazione sapere che il loro successo è dovuto anche alla passione dei fans che ogni giorno collaborano al loro supporto. E tu vuoi arruolarti?
L'Army of Vampires nasce nell'estate del 2007, nel My Italian Chemical Romance (sito ufficiale italiano), per mano di tre ragazze unite da una singolare passione per la musica e spirito di squadra da dare inizio alla mcrmy, divisione Puglia. Il nostro obiettivo è quello di adoperarci per il <u>supporto della band</u> nel nostro territorio, <b>sempre</b> e <b>comunque </b>. Distribuiamo volantini, adesivi e altro materiale nelle strade delle nostre città, ma soprattutto nei luoghi frequentati da persone che dimostrano una certa attitudine al genere musicale. Oltre a questo amiamo divertirci, infatti ogni street team organizza spesso raduni per conoscersi meglio. E' una bella soddisfazione sapere che il loro successo è dovuto anche alla passione dei fans che ogni giorno collaborano al loro supporto. <i>E tu vuoi arruolarti?</i> <p align="center">[URL=http://armyofvampires.forumfree.net/][IMG]http://i213.photobucket.com/albums/cc80/Smosh278/bannerduuurrcuiuuuusdfeewwepfgcopia.jpg[/IMG][/URL]</p>
Edited by ~Bleeding White Rose* - 5/11/2008, 16:07
"Le passioni quando nascono, esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi".
Group: Administrator Posts: 3737 Location: •castelli di sabbia senz'acqua•
Status:
uhm è il messsaggio scritto nei volantini vero?quelli che ho cercato di distribuire,col risultato di averne appeso solo uno a bari su un bidoncino dell'immondizia :°°°D vabè ma mi rifarò :°D
Grazie solo per tutto quello che mi fate provare...per le emozioni che ci date...per la sincerità con cui andate avanti...siete il mio mondo fantastico,siete i miei sogni più belli e malinconici,siete la mia scena teatrale preferita,siete tutte le mie emozioni concentrate,siete la mia rabbia,la mia passione,la mia forza,la mia serenità...siete molto di più,siete semplicemente insostituibili e unici...e io vi adoro come mai ho adorato una band...e vi adorerò per sempre...cari
My ChemicaL RomancE.
03/11/2007 My Chemical RomanceMilano - Palasharp ...per sempre nel mio cuore...il mio primo concerto con la mia band del cuore..nonostante tutto io c'ero...ero lì con VOI...e non potrò mai fiire di ringranziarvi...posso solo dire che vi amo.
Giusto Marg...le NOSTRE frasi...quelle del NOSTRO concerto...non possono mancare anke nella mia firma... "We are not so far from you tonight... we are here to join The Black Parade... and now we are OKAY!!! -without you is how we disappear- MY CHEMICAL ROMANCE FOR LIFE... 3 novembre 2007...Milano...Marg...il treno...la metro..il Palasharp..l'albergo...e tutti gli illustri esclusi... FOR LIFE. FOR EVER. <3
Si ho preso quello per ora, mi sembrava abbastanza buono.
"Le passioni quando nascono, esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi".
Status:
ok io spammavo anche con altri messaggi (ops ) userò questo nel prossimo arco di lavoro. postiamo il codice?per le scritte sottolineate,il banner,così copia e incolla ogni volta e il lavoro si fa semplice
Grazie solo per tutto quello che mi fate provare...per le emozioni che ci date...per la sincerità con cui andate avanti...siete il mio mondo fantastico,siete i miei sogni più belli e malinconici,siete la mia scena teatrale preferita,siete tutte le mie emozioni concentrate,siete la mia rabbia,la mia passione,la mia forza,la mia serenità...siete molto di più,siete semplicemente insostituibili e unici...e io vi adoro come mai ho adorato una band...e vi adorerò per sempre...cari
My ChemicaL RomancE.
03/11/2007 My Chemical RomanceMilano - Palasharp ...per sempre nel mio cuore...il mio primo concerto con la mia band del cuore..nonostante tutto io c'ero...ero lì con VOI...e non potrò mai fiire di ringranziarvi...posso solo dire che vi amo.
Giusto Marg...le NOSTRE frasi...quelle del NOSTRO concerto...non possono mancare anke nella mia firma... "We are not so far from you tonight... we are here to join The Black Parade... and now we are OKAY!!! -without you is how we disappear- MY CHEMICAL ROMANCE FOR LIFE... 3 novembre 2007...Milano...Marg...il treno...la metro..il Palasharp..l'albergo...e tutti gli illustri esclusi... FOR LIFE. FOR EVER. <3
Fatto! ho modificato il primo messaggio! Cmq appena ho tempo mi metto a fare un bannerino.
Status:
perfetto!!bene!!!^^
My ChemicaL RomancE.